A Bari il corso super avanzato sul Facebook Marketing con Fabio Sutto e Valentina Vellucci.

Facebook Masters’ Class Advanced: due giornate per scoprire i segreti del Marketing con Facebook Adv e Facebook Content. 

Venerdì 16 e sabato 17 marzo 2018, Hotel Excelsior Congressi, Bari.

“Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuerai ad ottenere ciò che hai sempre avuto”. E forse anche meno, aggiungeremmo alla massima dello studioso americano Warren G. Bennis calandola nel contesto dei social media e, in particolare, di Facebook dove i cambiamenti algoritmici si susseguono a ritmo quasi mensile ed essere costantemente aggiornati diventa un requisito fondamentale. Su Facebook quello che funzionava bene, a livello strategico, anche solo due anni fa, potrebbe non essere più utile oggi. La best practice di qualche anno fa potrebbe, paradossalmente, essere diventata la worst practice di oggi.

Per essere al passo con il mutevole universo del Facebook Marketing – che richiede skill complete e sempre aggiornate – arriva a Bari Facebook Masters’ class advanced. Il corso super avanzato per immergersi completamente nell’universo che ruota intorno all’Advertising e ai Contenuti, in programma venerdì 16 e sabato 17 marzo presso l’Hotel Excelsior Congressi (in via Giulio Petroni 15).

Ideato e organizzato da Web in Fermento, il corso si rivolge a Social Media Manager che vogliono diventare esperti in gestione campagne Facebook e Facebook Content Management, a Facebook Advertiser che vogliono scoprire come diventare competitivi nel mercato acquisendo trucchi del mestiere, ad agenzie di comunicazione e freelance, a studenti che già conoscono Facebook e Facebook Ads.

Facebook Masters’ class advanced si articola in due giornate di intenso e puro Marketing su Facebook con i due maggiori esperti italiani della materia.

Fabio Sutto, digital strategist presso Performance Based, opera nel web dal 1998. Inizia come sviluppatore server-side ma l’evoluzione professionale presto lo avvicina ai motori di ricerca, quindi al Performance Marketing e alla lead generation. Negli ultimi 8 anni è stato relatore nei principali eventi formativi dedicati agli specialisti del web (Be-Wizard.com, SMX, Adworld Experience…) e ha dato il suo contributo tecnico ad alcuni dei manuali di settore di maggiore successo. Valentina Vellucci, digital analyst presso Magilla Guerrilla, si occupa di Digital Strategist per diverse aziende, è docente in vari corsi di formazione ed è specializzata in Social Media Marketing e strategie di Crisis Management, è stata Social Media Editor e consulente digitale per il quotidiano “La Stampa”. Dal 2013 è speaker per diversi eventi formativi a tema digital.

Sotto la loro guida, in una full immersion di 14 ore, sarà possibile imparare a “spremere” le campagne Facebook evitando di sprecare budget, ad impostare i corretti settaggi e a implementare quelli avanzati per creare unità promozionali più performanti. In più la parte di Content avanzato per Facebook spalancherà il mondo del Facebook Content Funnel, predisponendo ad un approccio più sperimentale al canale, strizzando l’occhio alle migliori strategie per calibrare i contenuti sulla base dei mood degli utenti.

Per assaporare un piccolo antipasto sulla parte relativa a contenuti e strategia del Facebook Master’s Class consigliamo di leggere il post scritto a quattro mani da Dario Ciracì e Valentina Vellucci.

Per maggiori info sul corso chiama il numero 080.9640777, scrivi a info@webinfermento.it o vai qui.

Lascia un Commento

Continuando a navigare su PopCornpress.it, si accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori Informazioni

Politica dei cookie
Popcornpress.it usa i cookie per memorizzare le informazioni sulle preferenze dei visitatori e sulle pagine visitate dall’ utente e per personalizzare il contenuto della pagina web in base al tipo di browser utilizzato e in funzione delle altre informazioni che appunto tale browser invia.
Cookie di Facebook. Questo sito ha alcuni plugin di Facebook che possono tracciare il comportamento dei lettori.
Twitter. Questo social network potrà trattare i tuoi dati personali per consentirle un’esperienza di navigazione arricchita da funzionalità e servizi.
Google+. Attraverso lo script plusone.js potrà trattare i dati personali secondo queste linee guida.
Il sito Popcornpress.it non ha alcun controllo sui cookie che vengono utilizzati da terze parti quindi per approfondire il tema si consiglia di consultare le politiche della privacy di queste terze parti così come le opzioni per disattivare la raccolta di queste informazioni. È comunque possibile disabilitare i cookie direttamente dal proprio browser. Il sito Popcornpress.it non utilizza cookie di profilazione propri ma quelli presenti sono esclusivamente controllati da terze parti quali Google, Facebook o Twitter.
Informiamo l’utente che questo sito utilizza il servizio gratuito di Google Analytics. Ricordiamo che i dati vengono usati solo per avere i dati delle pagine più visitate, del numero di visitatori, i dati aggregati delle visite per sistema operativo, per browser, ecc. Gli IP di Google Analytics sono stati anonimizzati. Questi parametri vengono archiviati nei server di Google che ne disciplina la Privacy secondo queste linee guida. Un utente può disattivare Google Analytics durante la navigazione utilizzando il componente aggiuntivo disponibile per Chrome, Firefox, Internet Explorer, Opera e Safari.
Si possono inoltre:
- cancellare i cookie singolarmente per ciascun dominio,
- nascondere le ricerche,
- settare le impostazioni degli annunci di Google.
Una navigazione senza l’utilizzo di cookie tecnici e di profilazione è possibile mediante quella che viene definita navigazione in incognito e che è fattibile con tutti i principali browser.

Chiudi