Da Francesca Taroni a Massimo Salamone ai microfoni di Radio Montecarlo
Solisysteme è stata tra i protagonisti del Milano Durini Design District durante la Design Week 2017, la settimana ricca di eventi a corredo del Salone Internazionale del Mobile svoltosi a Milano dal 4 al 9 aprile scorsi.
Per l’occasione via Durini ha cambiato volto, trasformandosi da strada urbana in un giardino metaforico: “il giardino delle libere idee”. E proprio in questo giardino Solisysteme, azienda specializzata nella progettazione di soluzioni innovative per l’outdoor e diventata punto di riferimento per le coperture, ha ospitato sotto le pergole bioclimatiche Class e Plus, l’info point del distretto e Radio Montecarlo.
All’interno delle pergole Solisysteme si è respirata aria di festa. È stato possibile ascoltare musica appositamente studiata dai music designer di Radio Montecarlo per Milano Durini Design, grazie anche agli impianti di home sound “Sonos”, tra i migliori sul mercato per qualità e acustica.
Tanti i personaggi del mondo del giornalismo, della moda e del design che hanno fatto tappa da noi per rilasciare interviste ai microfoni di RM: dalla direttrice di Living Corriere Francesca Taroni all’architetto Massimo Salamone promotore della Milano Durini Design.
“Per noi è stata una partnership prestigiosa. È stato un onore dare spazio alla Music lounge di via Durini, il salotto buono del design milanese che è anche il distretto a più alta densità del Fuorisalone”, dichiarano all’unanimità i responsabili di Solisysteme Italia, Leo, Angelo e Marcello Di Mase, che aggiungono: “con oltre 11.000 mq di spazi espositivi concentrati in soli 300 metri, Milano Durini Design District raggruppa i brand di Design tra i più esclusivi e rappresentativi del lifestyle italiano ed internazionale come B&B Italia, Barovier&Toso, Cassina, Molteni&C|Dada, Gervasoni, Giorgetti, Interni, Laurameroni, Lea Ceramiche, Luxury Living, Marazzi, Meritalia, Molteni, Natuzzi, Porro. Essere tra loro è stata per noi un’esperienza importante che ha riconfermato una partnership iniziata a dicembre con il progetto speciale Natale Durini Design District”.